top of page
Organizational-Psychology.png

L'ESPERIENZA DA MANAGER IN AZIENDA SI FONDE CON LO PSICOLOGO

In SocraTech crediamo che la competenza in ambito psicologico e l'esperienza aziendale siano i fattori abilitanti quando si parla di risorse umane nelle Organizzazioni. Parlare di ciò che sappiamo e abbiamo vissuto ci permette di entrare nei meccanismi e logiche aziendali. Per questo i membri del team sono psicologi iscritti all'albo e manager con decennale esperienza in Organizzazioni complesse


Conoscenze specialistiche
La behavioural science applicata alle Organizzazioni studia lo sviluppo organizzativo, gli atteggiamenti dei dipendenti, la teoria delle decisioni, la performance umana e i suoi fattori, l'interazione nei gruppi, l'analisi del lavoro e dei compiti e della valutazione individuale. A questo ruolo chiave per lo sviluppo del capitale umano, in SocraTech associamo un’esperienza decennale dei membri del suo Team, in ruoli di leadership in realtà complesse in cui hanno potuto vivere in prima persona le regole e i comportamenti aziendali. Perché Noi crediamo che per parlare di cose importanti occorre preparazione universitaria e esperienza sul campo.

Contattaci
fototessera gio.jpg

Giuliano Faccendini

Lauree magistrali in Economia e Psicologia, Organizational Psychologist, Psicologo clinico iscritto all’Albo e Master in Executive Coaching.
Executive and board member in Compagnie assicurative e di consulenza Internazionali in area Organizzazione e Sistemi Informativi. Vissuto in Francia, Germania, India e Hong Kong, ha implementato Target Operating Model e sistemi cross country dove l’innovazione e l’integrazione culturale e umana sono state la sfida all’execution.
Da sempre interessato a capire se leader si nasce o si diventa, ha dedicato una tesi e diverse pubblicazioni sull’argomento

federica.jpeg

Federica Savini

Lauree magistrali in Ingegneria e Psicologia, Organizational Psychologist, Psicologo clinico iscritta all’Albo e Master in Psicologia dello Sport. 
Ingegnere di Manutenzione in Aziende Alimentari Leader di settore, Master in Project Maintenance Management, Docente di “soft skills”, Consulente e Formatore in ambito Change Management, Facilitatore LEGO™ Serious Play™ Method. Visione completa e multidisciplinare dell'Azienda dalla persona al processo industriale.  
Analisi del clima ambientale, analisi del modello di leadership e generazione di ambiente lavorativo prolifico e collaborativo

bottom of page