top of page
Concetto di rete sociale

Un divieto esplicito, un'esortazione diretta o una "spinta gentile" nella direzione desiderata: quale di queste strategie è in grado più delle altre di influenzare una scelta o un comportamento?

NudgeIn

PIATTAFORMA DI FEEDBACK CONTINUO, SVILUPPO ENGAGEMENT, MAPPATURA DELLE COMPETENZE E DATA ANALYTICS

Ogni volta che un manager ha una conversazione con un dipendente influenza il suo impegno, e i dipendenti impegnati lavorano meglio, sono più motivati e danno un vantaggio competitivo all'Organizzazione.
 

La piattaforma NudgeIn va oltre il tradizionale strumento di feedback 360 che si svolge con frequenza pluriennale ed è rivolto solo ad una selezione di dipendenti.

NudgeIn è uno strumento di feedback continuo di facile e veloce accesso che viene configurato sulla base delle Competenze, Valori e della Cultura aziendale. Il feedback è un’esperienza che viviamo sui social media quotidianamente, ed è il feedback di utenti e consumatori a contribuire all’innovazione delle Organizzazioni di grande successo.

La sua implementazione, che sia a livello aziendale o di singolo gruppo (di progetto o area aziendale) si avvale dei principi psicologici dell'essere umano che nella visibilità e riconoscimento abilitano la motivazione e l'engagement.

Le persone vogliono uno scopo e un significato dal loro lavoro. Vogliono essere conosciute per ciò in cui sono brave e che le rende uniche.
Questo è COSA guida l'impegno dei dipendenti
E vogliono relazioni, in particolare con un manager che possa aiutarli a raggiungere il livello successivo.
Questo è CHI guida l'impegno dei dipendenti.

I feedback di NudgeIn supportano il COSA e il CHI rendendo le persone visibili e creando engagement

Benefici

Visibilità

My NudgeIn

  • competenze previste da HR per il ruolo

  • competenze che il singolo ritiene di avere

  • interessi sportivi, hobby,…..

Home

  • Elenco dei feedback visibili di altri colleghi

  • Andamento dei feedback 

  • Questionari volontari finalizzati alla profilazione

Business Meeting
bottom of page